Notizie

Perché scegliere le pese a ponte Dual Track

By 17 Gennaio 2020 No Comments

 

Le pese a ponte dual track sono adatte ad ogni tipo di applicazione: Sono Ideali, ad esempio, per le industrie moderne, per le aziende agricole, per i cantieri, discariche, porti ecc ed in particolare modo dove occorre cambiare spesso le postazioni logistiche.

Questa tipologia di pese a ponte sono estremamente compatte ed hanno un minimo ingombro se montate sul piano stradale. (appena 22 cm di altezza)

Possono essere considerate, tra le pese a ponte, quelle con la più efficiente soluzione per risparmiare tempo, spazio e denaro. Infatti per la realizzazione viene impiegato meno materiale ferroso e meno leghe, inoltre il trasporto risulta più semplice essendo diviso in due “pezzi” pronti per il montaggio.

Le pese a ponte mobili DTW a doppia corsia sono facili da trasportare e da installare grazie al peso e all’altezza ridotti.

Vengono progettate e costruite con materiali di altissima qualità e sono omologate CE-M 300e.

Lavorando su due corsie le pese a ponte mobili dual track hanno le rampe di salita e di discesa rinforzate garantendo, così, la robustezza dei pianali per accogliere i mezzi pesanti.

La manutenzione delle pese a due corsie è molto agevole visto che su può lavorare su cablaggi e collegamenti che sono visibili e gestibili dalla corsia centrale che rimane libera. I collegamenti, poi, sono facili da collegare e scollegare in ogni condizione d’uso.

Per le stesse pese a ponte, inoltre, sono disponibili una vasta serie di indicatori di peso collegabili, anche con funzionamento a batteria ricaricabile, che permettono l’utilizzo della pesa mobile anche in caso di assenza di alimentazione elettrica.

Punti di forza delle pese a ponte dual track:

  • economiche
  • facilmente trasportabili
  • facili da smontare e ricollocare
  • pesi ridotti
  • manutenzione agevolata

Contattaci per maggiori informazioni